6/16/2011

Kitty, il gatto più avventuroso del mondo

Un gatto viaggia per il mondo insieme ai suoi padroni. Una coppia francese approda in Florida per cominciare un’impresa quasi epica: un viaggio di 18 000 chilometri a piedi da Miami, negli USA, a Ushuaia, nella Terra del Fuoco Argentina.

La coppia francese non si aspettava certo di imbattersi in un micino abbandonato, in Louisiana, che da allora li ha accompagnati nei loro viaggi. Nelle foto delle loro avventure, si vede spesso Kitty che riposa sullo zaino da “backpacker”, dove i padroni hanno anche allestito un mini ombrellino per ripararlo dal sole.

Le ultime notizie di Kitty risalgono all’incirca al mese scorso, quando Kitty e i suoi padroni sono passati per il Guatemala, come si legge sulla loro pagina ufficiale di Facebook (Kitty Turnoftheworld).

Un nome ordinario (“Kitty” in inglese significa “gatto, gattino”) per un gatto senza dubbio fuori dal comune!  Kitty ha attraversato gli USA per entrare in America centrale, dove i padroni hanno girato video (popolarissimi su Vimeo) in Colombia e Panama.

Alcune foto tratte dal loro sito ufficiale:



L'itinerario di Kitty: dalla Florida alla Terra del Fuoco.

No comments: